Magentino: consumano nei bar, non pagano e se ne vanno. Allarme tra i commercianti per una coppia di truffatori

Il bancomat che usano è senza credito. Numerosi piccoli colpi messi a segno negli ultimi giorni.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Una coppia di giovani sta creando problemi a non finire ai commercianti e negozianti del magentino. Piccoli episodi, ma che sommati rappresentano un danno non indifferente. Fanno acquisti e, non avendo possibilità di pagare, riescono ad andarsene come se nulla fosse.

Ma chi sono questi due personaggi? Si tratta di un uomo e una donna, entrambi molto giovani, che stanno facendo colpi a ripetizione. A rendere nota questa situazione è stato un commerciante, che ha condiviso la sua esperienza sui social. Una donna ha aggiunto che proprio quei due giovani si sono recati nel suo bar, a Casterno di Robecco sul Naviglio e, al momento di pagare, il bancomat non funzionava.

Quando ha cercato di spiegare che non avrebbe fatto credito a sconosciuti senza pagamento immediato, i due si sono allontanati senza acquistare nulla. Purtroppo, non sono stati gli unici a cadere nel loro raggiro. Un’altra persona ha avuto un episodio simile.

Anche in questo caso, i giovani che si sono presentati, hanno tentato di pagare con il bancomat, ma quando hanno capito che non potevano farlo, sono usciti rapidamente per andare a prelevare e non sono più tornati. Alcuni utenti sui social si sono fatti giustizia da soli, condividendo foto e nomi dei due giovani, sperando di mettere in guardia gli altri e di aiutare le autorità a identificarli.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner