― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta, speciale Halloween. E la famiglia Cannizzo si trasforma nella famiglia Addams

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
MAGENTA –  Ormai non è più una novità. Anche se quest’anno si sono davvero superati. Al bar-caffè panetteria, pasticceria e tabacchi della famiglia Cannizzo- Franchino la giornata di Halloween non è mai banale.

Anzi occorre dare il merito al merito. Perché da quanto l’attività si è spostata un po’ più in là sempre in via Novara (civico 61) “Da Carmela e Zu Pè” si fa attenzione anche ai dettagli. Nicoletta in cabina di comando è una vera appassionata della festa di ‘Dolcetto & Scherzetto”, tanto è vero che il locale inizia a cambiare look in stile tenebre già una settimana prima della festività di origine anglosassone. Non si lascia nulla al caso, per poi arrivare al gran finale a sorpresa. Ogni anno un simpatico travestimento. Ma quest’anno si sono davvero superati. Luca nei panni di Gomez, papà Salvatore in quelli di Zio Fester, mamma Carmela in quelli di Mercoledì, la sorella Ilaria in una perfetta Morticia …. mancava solo lei, proprio Nicoletta che è rimasta in borghese.

Comunque, le foto parlano da sole. Clienti divertiti e soddisfatti. Davvero bravi per questa giornata speciale e all’insegna dell’allegria. Complimenti.

 

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi