Martedì 2 settembre, alle ore 21, la comunità dei Ss. Giovanni Battista e Girolamo Emiliani vivrà un momento di grande gioia e spiritualità. Nella chiesa parrocchiale, infatti, l’Arcivescovo di Milano, Mons. Mario Delpini, presiederà la celebrazione eucaristica di ringraziamento in occasione del 60° anniversario di costituzione della Parrocchia e del 45° anniversario della consacrazione dell’altare e della chiesa.
Sarà un appuntamento particolarmente significativo per tutti i fedeli, che avranno l’occasione di condividere con il proprio pastore un passaggio importante della storia della comunità. La presenza dell’Arcivescovo rappresenta un segno di vicinanza e di incoraggiamento a proseguire nel cammino di fede, nella vita liturgica e nelle opere di carità che caratterizzano la parrocchia sin dalla sua fondazione.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare a questa solenne celebrazione, che sarà anche occasione per rinnovare la memoria grata verso quanti, nel corso degli anni, hanno contribuito con dedizione e impegno alla crescita della comunità parrocchiale.