Lodi. Ramadan e non solo. Forza Nuova in piazza contro il mondo che va all’incontrario….

"Eliminata la carne di suino dalle mense scolastiche. Questa è discriminazione alla rovescia". Fa discutere l'indicazione del primo cittadino lodigiano sulle proteine animali....

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO – “Quello che sta accadendo in molte scuole è alquanto preoccupante..
L’imposizione della cultura islamica, perché di questo si tratta, sembra essere l’ultima moda di molti presidi.
Dal divieto della merendina al giorno di chiusura fino all’eliminazione della carne di suino dalle mense scolastiche. Divieti/imposizioni in rispetto degli studenti islamici che non salvaguardano la salute dei nostri figli oltre che la nostra cultura.

A questo, si aggiunge la decisione del sindaco di Lodi, Andrea Furegato, sembra essere ancora più inquietante perché oltre a portare avanti la campagna islamica, associa la teoria “no proteine animali” per seguire le raccomandazioni dell’Agenzia di tutela della salute della città, intende abolire tutti i tipi di carne.

A questo punto il finto rispetto di una cultura a discapito delle nostre tradizioni e dei nostri prodotti made in Italy sembra quasi voler subdolamente imporre in un tempo, non molto breve, ben altre tipologie di proteine.

Forse quelle così famigerate proteine di insetti che tanto decantano essere più salutari di una fettina di carne o di prosciutto senza però precisare che il nostro intestino non riesce a digerire.

Qual è quindi l’obiettivo del sindaco di Lodi che non rispetta gli studenti non islamici, che non tiene conto dei suoi stessi elettori, che dietro la finta bandiera dell’inclusione impone una sostituzione di tradizioni, cultura ed abitudini e soprattutto dimostra di l’ambiguità di chi ha ben altri obiettivi.

A quali “ordini” risponde il primo cittadino Lodigiano?
Al momento non ci è dato sapere.

L’unica certezza è che Forza Nuova, da sempre conservatrice della cultura, tradizione ed immagine italiana, denuncia queste decisioni che mirano a denaturalizzare il Paese dei suoi valori e soprattutto a destituirne i cittadini dei loro diritti. Quelli appunto di sentirsi italiani e azzerando l’orgoglio di appartenenza ad una tradizione millenaria.

Al sindaco ribadiamo che nessun rispetto può nascere da una imposizioni, soprattutto quando queste tendono a porre una lapide sulla cultura italiana.


Ezio Codegoni
Coordinatore Forza Nuova Lombardia

Irma Berghella
Coordinatrice Forza Nuova Lodi

Maria Federico
Responsabile comunicazioni Forza Nuova Lombardia

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner