Legnano, teatro: come cambia il nuovo Tirinnanzi

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

I nuovi gestori svelano programmi e cartellone del teatro legnanese

LEGNANO – I giochi sembravano fatti dopo che lo scorso 9 giugno si era conclusa la procedura di gara per l’affidamento della gestione del teatro Talisio Tirinnanzi di Legnano, ma un disguido burocratico ha escluso dalla gara la società legnanese Cinematografica Valentino srl e ha aperto le porte del teatro ad Ad Management che aveva conquistato il secondo posto nel bando.

L’ufficialità arriverà con la firma del contratto che sarà prevista entro i primi di agosto, superati quindi i 30 giorni previsti per gli eventuali accertamenti tecnici, ma dalla voce di Alessandro Deluigi, fondatore e direttore di Ad Management, si evince la soddisfazione per questo traguardo atteso da tempo.

I tempi sono oltremodo prematuri per conoscere i dettagli del programma per la stagione 2023-24, che verrà presentata ai primi di settembre, ma è già possibile rispondere a qualche curiosità.

“Ci sarà spazio per la prosa e per i classici con una decina di spettacoli di grande spessore – rassicura Alessandro Deluigi ondatore e direttore di Ad Management, che ci tiene a sottolineare che il Tirinnanzi non vuole proporre una controprogrammazione contro le altre realtà cittadine, ma preferisce lavorare per completare l’offerta culturale cittadina. A questo punto non resta che attendere i tempi tecnici per vedere il programma ufficiale”.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner