Lega: “Da Sala troppi soldi per l’integrazione dei Rom e per la sicurezza dei Milanesi?”

Affondo di Toccalini e di tutto il Carroccio dopo la tragedia provocata da 4 zingari minorenni. La città in mano ai 'maranza'

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

“La giunta di Sala ogni anno spende milioni di euro dei nostri cittadini per l’integrazione dei rom. Ci chiediamo cosa abbia fatto, invece, per garantire ai milanesi una città sicura, civile, dove ordine pubblico e rispetto delle regole prevalgono sull’illegalità diffusa.

I risultati, purtroppo, si vedono e sono sotto gli occhi di tutti. Non possiamo più tollerare accampamenti abusivi in tutta la città, dove proliferano degrado e microcriminalità, con ragazzi che iniziano a delinquere da piccolissimi sotto gli occhi dei genitori. Questo è il risultato delle politiche di integrazione delle anime belle di certa sinistra fin troppo buonista con i malviventi. Sala si vergogni”.

Lo dichiara il deputato della Lega Luca Toccalini. A rincarare la dose ci pensa Igor Iezzi: “La verità è che da quando Milano è sotto l’amministrazione Sala la situazione è fuori controllo: rom che rubano auto, maranza che terrorizzano i cittadini per strada e nelle stazioni. La città non è più sicura, ce ne siamo accorti tutti tranne Sala. Questo lo chiamano ‘governare’ una città? Questo è abbandonare i cittadini a sé stessi senza supporto delle istituzioni a garantire la sicurezza. Il sindaco fa finta di governare”.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner