― pubblicità ―

Dall'archivio:

+++ Infortunio a Gaggiano: 50enne cade dalla scala, intubato ed elitrasportato al San Raffaele in codice rosso (AGGIORNAMENTO) +++

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

GAGGIANO Grave infortunio questa mattina a Vigano di Gaggiano in via Carlo Bellone. Un uomo di 49 anni è caduto dalla scala sbattendo la testa in zona occipitale. È stato caricato in auto da un amico che, pensando di fare bene, lo stava accompagnando in pronto soccorso, fermandosi poi nei pressi di un’ambulanza ferma nella sede dell’Ata soccorso.

Quando era già stato posizionato sulla spinale con l’ossigeno è arrivato l’equipaggio della Padana Emergenza, allertato dal 118. Era in condizioni molto critiche, tanto che allo stimolo doloroso reagiva ad intermittenza. L’equipe medica dell’elisoccorso lo ha intubato e trattato con i farmaci per poi trasportarlo all’ospedale San Raffaele con il codice rosso.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi