INVERUNO/BUSCATE – Due rapine nel giro di poche ore nel castanese. E’ stata una giornata terribile quella di ieri, martedì 12 maggio. Erano le 17 circa quando ad Inveruno un uomo con il volto coperto da mascherina e armato di pistola, è entrato al Conad di piazza don Villa.
Ha minacciato i presenti e si è fatto consegnare l’incasso, cifra 200 euro. Sono giunti sul posto i Carabinieri della stazione di Cuggiono per l’avvio delle indagini. Impossibile sapere se il malvivente impugnasse una pistola vera o giocattolo. E’ in corso di accertamento il calcolo dell’ammontare del bottino.
Poche ore prima del colpo al Conad di Inveruno, si è verificata un’altra rapina. Questa volta all’ufficio postale di Buscate. Erano in due con il volto travisato, uno armato di pistola. Sono fuggiti con un bottino di circa 600 euro.

