Faccia da Settembre perduto…. Di Max Moletti

I cambiamenti in questa società dove tutto corre si sono 'mangiati' anche il mese di settembre quello della ripresa. Così con la mente c'è già chi è proiettato al Natale .... anzi, pardon prima c'è Halloween in questa bulimia di feste e di scadenze.

“Faccia da cancella amicizie ……..virtuali”. A cura di Max Moletti

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO - "Egregio Direttore, oltre al non saluto o considerazione oggi c`e` pure un altro gioco sporco. Le nostre anime sembrano quelle...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO – “Egregio Direttore, Settembre….. è tempo di tornare. Il Vate moderno non avrebbe detto nulla. Perfetto!!! Tutto ormai è stato detto. L’abbronzatura; vista su Instagram.
Le foto sexy che ci facevano emozionare e arrossire: al bar, ufficio e scuole …. Università…
Le belle avventure e giochi da raccontare; Tik Tok…Le nostre lamentele e fregature su X
Non c’è social che non abbia la nostra vita in pugno. Ah, le avventure piccanti, i pettegolezzi e aneddoti; i gruppi Whatsapp…Ogni sospiro va in rete pure della gente comune.

Cambiano i tempi non voglio fare critiche, ma solo segnare un fatto; giriamo per riprendere e postare sui social o postiamo in rete per poter girare virtuale. Ormai pure le domande vengono chieste all’intelligenza artificiale: evviva la fantasia!

Tutto livellato !!!! Vita in presenza per farne una storia o reel …Non si può comandare; né influire sul progresso ma tre cose si possono dire: primo) tutto subito perdi il sapore dell’attesa e sorpresa che è il piacere più grande. secondo) non hai più privacy ; profilo privato profilo violato….le foto girano. Terzo) molto importante…. rischi di non conoscere più dal vivo la persona della foto.

Ecco i filtri, le pose e intelligenza…hanno cambiato la persona. Un tempo ti innamoravi dei piccoli difetti che diventavano punti di forza.
Un uomo / donna senza ; difetti, punti deboli e soprattutto segreti non ha più punti di forza …
Eterna giovinezza, vittoria e divertimento.
Non c’è più nemmeno settembre con il sole mite, le giornate più corte e giù esami di riparazione….Ora li fanno ad Agosto Settembre mio non ti conosco più.
Settembre andiamo è tempo di guardare ??? No, hanno già visto tutto. Ma tra poco è Natale. Pardon prima c’è Ognissanti….. anzi Halloween”.

Massimo Moletti

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner