Faccia da Ambasciatore… un nuovo “titolo” per il nostro Duca scoprire di talenti

Il Premio Artista dell'Anno Cristoforo Colombo festeggia i suoi primi 27 anni di vita: il prossimo 13 Ottobre nella capitale la finalissima.

Faccia da c’erano a Cerano gli anni ’80

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO - "Io amo gli anni '80, I Love'80. In italiano e in inglese è sempre un tributo ad un decennio...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO – “Egregio Direttore, il Premio A.d.A. artista dell’anno Cristoforo Colombo festeggia i suoi 27 anni con una forma nuova e organizzazione rinnovata tecnicamente.
Basata sulla territorialità della penisola italiana e in numerosi stati esteri per divulgare la manifestazione. Un Premio che ho ricevuto anni fa con molta commozione e l’immensa gioia della mia povera mamma.

Un onore che metto sempre tra gli importanti traguardi della mia carriera.. Oggi, il Presidente Stefano Toma mi ha insignito del ruolo di Ambasciatore del premio; visto le mie numerose interviste “soprattutto per Ticino Notizie” e le mie numerose attività artistiche.

Una figura sempre più importante e con compiti di diffusione e aiuto delle figure artistiche prevalenti ed emergenti. Oltre 400 gli artisti premiati dal 1997 ad oggi; tra cui grandi nomi dello spettacolo e big mondiali.. Un impegno serio e costante da parte di Stefano Toma ed i suoi collaboratori per portare sempre più in alto il concorso.. La sede è ad Equi Terme in Lunigiana.

La manifestazione avrà luogo quest’anno nella capitale il 13 Ottobre 2024 per i festeggiamenti per la scoperta dell’America.

Come il grande Cristoforo Colombo scoprì un nuovo Mondo gli ambasciatori devono rendere omaggio a vecchi pianeti dell’arte ma scoprire nuove galassie di artisti.
Questo compito; onore e onere mi rende fiero..

Il Duca Di Saronno da oggi è pure Ambasciatore ma non di pena ma di dolci piaceri..
Ringrazio Stefano Toma e tutta l’associazione per questo graditissimo tributo alla mia persona e figura artistica
Non chiedere mai se sei ambasciatore ma comportati da tale.
Ma se lo sei è decisamente meglio”

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner