Musica, maschere da brivido, animazione per tutte le età e cibo di strada: Corbetta si appresta a festeggiare la notte di Halloween con un ricco programma all’insegna del divertimento e della spensieratezza.
L’appuntamento è fissato per sabato 31 ottobre 2026, a partire dalle ore 19:00, e coinvolgerà due delle cornici più suggestive del centro cittadino: il Parco di Villa Ferrario e il Cortile del Palazzo Comunale.
Musica, Food Area e Animazione
A fare da colonna sonora alla serata ci sarà un DJ set d’eccezione, accompagnato da momenti di animazione ideati per coinvolgere grandi e piccini in un’atmosfera spaventosamente suggestiva. Per chi desidera cenare o gustare una sfiziosità in compagnia, all’interno del Cortile del Palazzo Comunale sarà allestita un’ampia Food Area attiva per tutta la durata dell’evento.
Il concorso: premi alle maschere più belle
Immancabile il classico invito a partecipare in costume: streghe, vampiri, mostri e creature della notte saranno i veri protagonisti della serata. Il momento clou della manifestazione si terrà alle ore 21:00, sempre nel cortile del Municipio, con la cerimonia di premiazione delle tre maschere più belle e originali.
Un’occasione per trascorrere una serata in compagnia e vivere il centro cittadino sotto una luce diversa (e decisamente mostruosa). L’ingresso e la partecipazione sono aperti a tutta la cittadinanza.













