Dairago: riflessioni e dialogo tra generazioni condividendo una pizza

Lo propone per venerdì 29 novembre 2024 l'associazione Aggregagiovani di Dairago a partire dalle 18.45 alla casa delle associazioni di via Roma 4

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Parlare, educarsi, crescere insieme. Tutto attraverso la condivisione di una pizza. Lo propone per venerdì 29 novembre 2024 l’associazione Aggregagiovani di Dairago a partire dalle 18.45 alla casa delle associazioni di via Roma 4 . Rivolta a genitori e figli, la serata ha per titolo “Edupizza” e si propone di essere occasione di dialogo e condivisione tra le generazioni.

Dopo la pizzata comune delle 19.15, alle 20 partirà una serie di attività per genitori e ragazzi e la serata si concluderà per le 21.15. Come spiegano gli organizzatori, la serata si propone come “momento di riflessione e dialogo per esplorare le dinamiche della relazione genitori e figli e trovare risposte ai dubbi che ogni genitore affronta”. A dare spunti di approfondimento provvederanno gli interventi di due pedagogisti, Alessia Cotardo e Omar Picchi. I ragazzi saranno poi affiancati dagli educatori di Spazio Aggrego Giovani.

Cristiano Comelli

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner