Como: Alfa Romeo da quasi 100mila euro rubata da box recuperata dalla Polizia

La Polizia è riuscita a rintracciare l'auto in un parcheggio pubblico a Senago, in provincia di Milano.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Una Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio dal valore di quasi 100mila euro era stata rubata dal box condominiale nella quale il proprietario l’aveva parcheggiata, in via Morazzone, a Como.

L’uomo ha denunciato il furto dell’auto alla polizia che, giunti sul posto, hanno accertato che la serranda del box di sua proprietà era stata forzata e che la Stelvio Quadrifoglio, era stata rubata.

I poliziotti hanno così documentato fotograficamente tutti i dettagli e tutte le tracce lasciate dai malviventi – la forzatura della serranda creata con l’utilizzo di un flessibile e la centralina elettronica originale dell’auto abbandonata a terra – e tutte le informazioni necessarie per avviare le dovute indagini.

Seguendo il segnale Gps installato sulla vettura, la polizia è riuscita a rintracciare l’auto in un parcheggio pubblico a Senago, in provincia di Milano.

La centrale operativa della Questura ha allertato una pattuglia dell’arma che ha ritrovato l’auto rubata nel punto segnalato dal GPS.Gli agenti delle volanti hanno nel frattempo raccolto la denuncia di furto e fatto in modo che l’auto venisse restituita al derubato.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner