Comedy Corner: domenica 2 dalle 20 ultimo show pre vacanze al Su e Giò di Pontenuovo

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

PONTENUOVO DI MAGENTA E’ stata una bella idea, lanciata nei mesi scorsi dai titolari del Su e Giò di Pontenuovo. Un’idea riuscita, molto apprezzata dal pubblico, che domenica 2 luglio celebra l’ultimo appuntamento prima dello stop estivo.

Parliamo del Comedy Corner, il laboratorio di cabaret proposto dal locale magentino e dai suoi titolari. Che domani dalle 20- domenica 2 luglio- regalerà al pubblico del locale le ultime risate prima della pausa estiva.

L’idea è stata semplice quanto du successo: Massimiliano Samaritani, conduttore delle serate, ha ormai creato un pubblico fedele a Magenta assieme ad Ivo Ortelli, coconduttore e spalla comica hanno presentato in tutti questi mesi e durante le varie serate 3/4 giovani comici emergenti, provenienti dal mondo del cabaret e della stand up comedy, che in questo angolo dedicato alle risate hanno improvviserato momenti comici.

Tutto è e fa parte di Max Samaritani e delle sue spalle comiche, che si raccontano aprendosi al pubblico e dando corpo a pensieri, situazioni e ricordi. Un flusso comico di coscienza, una corsa senza sosta che farà restare voi senza fiato e lui, ovviamente, col fiatone. E, alla fine, ci si diverte! Eccome se ci si diverte.

Il laboratorio comico si è concretizzato quando Massimiliano e Ivo si sono trovati una sera davanti a una buona birra a parlare di come poter far cogliere a giovani comici emergenti delle opportunità assieme alle titolari del locale. E da quel momento VIA, si è trattat sicuramente di una bella opportunità per tutti i magentini (l’ingresso, anche in occasione dell’ultima serata, è libero e non si paga alcun sovrapprezzo sulle consumazioni).

Buon cabaret a tutti, e arrivederci dopo le vacanze!

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner