I carabinieri di Cologno Monzese hanno arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti un 28enne albanese incensurato, trovato in possesso di un ingente quantitativo di droga durante un servizio di controllo del territorio.
I militari, impegnati in una serie di verifiche finalizzate alla prevenzione e al contrasto dei reati, hanno notato l’uomo a bordo di un’auto in una zona isolata, in prossimità della Tangenziale Est di Milano, in atteggiamento ritenuto sospetto. Dopo averlo fermato e sottoposto a controllo, i carabinieri hanno proceduto a una perquisizione del veicolo.
All’interno del bagagliaio sono stati rinvenuti 26 involucri, contenenti complessivamente circa 30 chilogrammi di cocaina, abilmente occultati. La sostanza stupefacente è stata posta sotto sequestro e sarà sottoposta ad accertamenti per determinarne purezza e valore complessivo sul mercato illegale.
L’uomo è stato quindi arrestato e condotto in carcere, a disposizione dell’Autorità giudiziaria, che coordina le indagini per ricostruire la provenienza dello stupefacente e individuare eventuali collegamenti con reti di spaccio attive sul territorio.


















