Ciclismo, pioggia di premi per l’Us Dairaghese dal Comitato Provinciale

Grande la soddisfazione del sodalizio

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Come da tradizione, anche quest’anno si è tenuta la cerimonia ufficiale di premiazione organizzata dal Comitato Provinciale di Milano, un appuntamento che celebra i protagonisti della stagione ciclistica appena conclusa.

La nostra società, U.s. Dairaghese Ciclismo, è stata protagonista di una giornata ricca di emozioni e soddisfazioni: ● Laura Pessina, categoria G1, è stata premiata come miglior atleta della sua categoria, a testimonianza del suo impegno e talento. ● Elena ieri, categoria G6, ha conquistato un meritatissimo 3° posto, distinguendosi per la sua determinazione e dedizione. Oltre ai risultati sportivi, U.S. Dairaghese Ciclismo ha ricevuto un importante riconoscimento per il suo straordinario percorso. La società è stata omaggiata con la targa “Memorial Elio Barlocco” per celebrare i suoi 100 anni di fondazione, un secolo di passione, impegno e amore per il ciclismo. Questo traguardo storico è motivo di grande orgoglio per tutti noi, e rappresenta una solida base su cui continuare a costruire il futuro della nostra realtà sportiva, sempre con lo stesso entusiasmo che ci contraddistingue da un secolo.

Un ringraziamento speciale va a tutti gli atleti, alle loro famiglie, ai dirigenti e agli appassionati che rendono viva la nostra società giorno dopo giorno.

Us Dairaghese

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner