Alla Primaria G. di Vittorio di Casarile è arrivata la Festa della Colazione: un’importante occasione per tutti i bambini di consumare insieme una colazione varia e completa.
La colazione è il primo e più importante pasto della giornata perché consente a grandi e piccoli di fare il pieno di energia e in questo caso si è trasformato in uno speciale momento di convivialità dove sperimentare tra proposte dolci e salate. L’iniziativa, proposta da Sodexo in accordo con l’amministrazione comunale, ha coinvolto circa 155 tra bambini e bambine e 11 insegnanti, ed è stata accolta con grande entusiasmo.
Ospite d’onore il Sindaco, Dott.ssa Silvana Cantoro, presente al fianco del personale didattico e dei referenti Sodexo, Dott.ssa Veronica Sofrà, Responsabile del servizio di refezione scolastica per il Comune di Casarile e la Dietista Dott.ssa Marta Vecchi.
Il Gruppo Sodexo
Fondata a Marsiglia nel 1966 da Pierre Bellon, Sodexo è leader mondiale in materia di alimentazione sostenibile e di esperienze ad elevato valore aggiunto in ogni momento della vita: scuola, lavoro, luoghi di cura, spazi del divertimento. Il Gruppo Sodexo si distingue per la sua indipendenza, per l’azionariato attivo della famiglia fondatrice e per il suo modello di business sostenibile. Nella gestione delle sue due attività di business, la Ristorazione e i Servizi di Facility Management, Sodexo risponde a tutte le sfide della vita di ogni giorno con due obiettivi: migliorare la qualità della vita dei nostri collaboratori e di chi serviamo e contribuire allo sviluppo economico, sociale e ambientale nelle comunità ove operiamo. Per noi, crescita e responsabilità sociale vanno di pari passo. La nostra ragion d’essere è quella di migliorare la vita quotidiana delle persone e creare una vita migliore per tutti. Sodexo è presente negli indici azionari: CAC Next 20, CAC 40 ESG, CAC SBT 1.5, FTSE4Good e DJSI.