Doppia iniziativa firmata “Centro Pertini – Il Salice” di Legnano. Si comincia sabato 17 Maggio con la 3a edizione della festa del cane del Centro Pertini – Il Salice.
Questa giornata è un’opportunità per riconoscere l’importanza dei cani nelle nostre vite, celebrare il loro amore incondizionato e riflettere sulla responsabilità che abbiamo nei loro confronti.
Durante questa giornata, i proprietari di cani e gli amanti degli animali potranno partecipare a varie attività per festeggiare i loro amici a quattro zampe.
Saranno presenti diverse organizzazioni per il benessere degli animali, campagne di adozione e raccolte di fondi per sostenere i cani in difficoltà.
Altro appuntamento da segnare in agenda per le famiglie, quella di giovedì 22 Maggio dedicata alla presentazione del Centro Estivo 2025.
Sono invitate tutte le famiglie con i bambini/ragazzi dai 4 ai 14 anni.