Calcio, Eccellenza Coppa Italia: finisce senza reti tra Legnano e Magenta

Sul neutro di Limbiate pareggio per la seconda giornata del girone di Coppa Italia. E domenica inizia il campionato per la squadra di Mister Ganz, tante aspettative e voglia di riscatto

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Finisce senza reti la sfida di Coppa Italia tra Legnano e Magenta, giocata a Limbiate per l’indisponibilità dello stadio Mari.

Secondo pareggio di fila per il Legnano in Coppa Italia Eccellenza, con i lilla che sul neutro di Limbiate non vanno oltre lo 0-0 contro il Magenta di Maurizio Ganz.

Nessuna rete ma tante emozioni ed occasionissime da entrambe le parti: gli scatti di Cruz e diversi tiri (con parate importanti di Quintiero) per i gialloblù da un lato, dall’altro le due occasioni nel finale di partita in favore dei ragazzi di Gianluca Porro ed in generale una partita giocata su buoni ritmi. Del giovanissimo Alessandro Russo una ghiottissima occasione per i padroni di casa, ovvero un tiro ravvicinato che però Tozzo ha schermato con il piede.

Per il Magenta per la Coppa Italia sarà decisiva la sfida del Plodari del prossimo 24 Settembre contro l’Arconatese, un derby dell’Alto Milanese molto sentito, tra due squadre che sono appena scese dalla D all’Eccellenza ma che hanno grande voglia di rivalsa.

Intanto domenica inizia ufficialmente il campionato d’Eccellenza per le Aquile si comincia in trasferta sul campo della Sestese. Appuntamento per il fischio d’inizio alle 15,30 il 14 settembre.

Qui di seguito alcune info utili per chi vorrà seguire le Aquile in questo debutto fuori casa insieme agli amici del Gruppo Storico sempre al seguito del Magenta Calcio

Domenica 14 Settembre 2025
Ore 15:30 | 📍C. S. Comunale Mario Porta, Vedano Olona

🕘 Ritrovo del Gruppo? Ore 14:00 davanti alla biglietteria dello stadio Plodari

Il tabellino della gara di Coppa Italia
Legnano-Magenta 0-0

LEGNANO: Quintiero, Graziano, Dellavedova, Sandrini, Pagani, Cutrignelli (20′ s.t. Trenchev), Corio (29′ s.t. Todaj), Giani (29′ s.t. Sartor), Cozzi (20′ s.t. Castiglioni), Zoppi (35′ s.t. Russo), Locarno. A disposizione: Priori, Tinazzi, Camerlengo. Allenatore: Gianluca Porro.

MAGENTA: Tozzo, Decio, Matera (30′ s.t. Varano), Vecchierelli, Santagostino (8′ p.t. Moscheo), Piagni, Baldaro, Carugati (28′ s.t. De Milato), Garcia Miranda (9′ s.t. Occhiuzzi), Confalonieri, Cruz. A disposizione: Horrocks, Varano, Aly, Gjepali, Bergo, Traverso. Allenatore: Maurizio Ganz.

TERNA ARBITRALE: Agazzi di Milano (Boni di Milano e Lanzavecchia di Varese).

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner