Busto Garolfo: pronta la squadra di cdx che appoggia Giovanni Rigiroli a sindaco

Nel caso in cui diventasse primo cittadino, raccoglierebbe l'eredità di Susanna Biondi, sindaco uscente e per due mandati sostenuto dallo stesso gruppo.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Sono sedici e hanno due punti in comune: essere esponenti della lista Busto Garolfo Paese Amico e appoggiare la candidatura a sindaco di Giovanni Rigiroli. Che, nel caso in cui diventasse primo cittadino, raccoglierebbe l’eredità di Susanna Biondi, sindaco uscente e per due mandati sostenuto dallo stesso gruppo. “E’ facile- ha commentato entusiasta Rigiroli – fare il sindaco con una squadra così”.

Rigiroli, peraltro, conosce bene molti degli esponenti della sua lista perchè con alcuni di essi, a partire da Biondi intenzionata a ricandidarsi come consigliere, ha collaborato per tutti questi anni in qualità di assessore. Oltre al sindaco uscente, a cercare di sedere in consiglio comunale saranno Valentina Tunice, Prospero Roseti, Luca Armellin, Anna La Tegola, Giuliano Ciancia, Raffaela Selmo, Daniele Dainese, Laura Porta, Andrea Milan, Claudia Borsani, Aldo Dell’Acqua, Valentina Re, Marco Zangirolami, Elisa Fois e Stefano Carnevali.

Cristiano Comelli

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner