“Big Comedy Show”: una serata tutta da ridere al “Paccagnini” di Castano Primo

Sabato 18 gennaio, alle 21, "Big Comedy Show" con Pino Campagna, Marco Della Noce e Claudio Batta.

La “Milano Civil Week” nel territorio dell’Alto Milanese: tutti gli eventi

Si svolgerà dall’8 all’11 maggio la MILANO CIVIL WEEK 2025, dedicata a iniziative per presentare e raccontare il volontariato e l’impegno civico...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Tre attori, cabarettisti e intrattenitori pronti ad alternarsi sul palco. Si riderà e lo si farà, come si dice, davvero “di gusto” sabato 18 gennaio all’Auditorium Paccagnini di Castano. Perché, tra gli appuntamenti di questa “scoppiettante” stagione, ecco “Big Comedy Show” (produzione SM Production) nientemeno con Pino Campagna, Marco Della Noce e Claudio Batta. Pino Campagna (comico e cabarettista pugliese), allora, porterà in scena i suoi più famosi cavalli di battaglia da “Papy ultras” a “U telefono squilla”.

Marco Della Noce (comico diventato popolare in Tv partecipando a programmi come “Drive In”, “Striscia la Notizia”, ”Mai dire Goal” e Zelig), invece, coinvolgerà il pubblico con il suo personaggio più famoso, ossia Oriano Ferrari. E, infine, Claudio Batta (che il grande pubblico ha imparato a conoscerlo a Zelig e anche nella sit-com “Belli Dentro” ambientata in carcere, dove interpretava il capo-cella Ciccio), darà vita ad uno dei suoi personaggi più noti, il mitico Capocenere “l’enigmista”. Una serata, insomma, all’insegna del puro divertimento.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner