La dott.ssa Laura Da Prada ha ufficialmente assunto l’incarico di Direttore Sociosanitario dell’ATS di Pavia, succedendo alla dott.ssa Ilaria Marzi.
Precedentemente alla guida del Distretto di Voghera – Comunità Montana Oltrepò, Da Prada porta con sé una profonda conoscenza del territorio e una lunga esperienza nella gestione dei servizi sociosanitari, elementi che le permetteranno di affrontare con competenza e visione le sfide legate alla sanità pubblica e alla rete dei servizi socioassistenziali.
“Assumere la direzione sociosanitaria dell’ATS di Pavia – dichiara la dott.ssa Da Prada – rappresenta per me un onore e una grande responsabilità. Intendo lavorare in stretta collaborazione con le istituzioni, gli operatori e le comunità locali per rafforzare l’integrazione tra sanitario e sociale, a beneficio dei cittadini e delle famiglie del nostro territorio”.
Il Direttore Generale dell’ATS di Pavia Lorella Cecconami aggiunge – “Siamo certi che la professionalità, l’esperienza e la sensibilità della dott.ssa Da Prada saranno un valore aggiunto per l’ATS di Pavia. Il suo percorso testimonia una profonda dedizione al territorio e alle persone, e siamo convinti che saprà guidare la Direzione Sociosanitaria con competenza e visione strategica”.
Con questo avvicendamento, l’ATS di Pavia consolida ulteriormente la propria squadra di direzione, ponendo al centro l’obiettivo di migliorare l’offerta dei servizi sociosanitari e di rafforzare il legame con la comunità.