Ats Pavia. La dott.ssa Laura Da Prada ufficialmente alla guida della Direzione Sociosanitaria

Esperienza consolidata e forte radicamento nel territorio per affrontare le sfide della sanità pavese

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

La dott.ssa Laura Da Prada ha ufficialmente assunto l’incarico di Direttore Sociosanitario dell’ATS di Pavia, succedendo alla dott.ssa Ilaria Marzi.

Precedentemente alla guida del Distretto di Voghera – Comunità Montana Oltrepò, Da Prada porta con sé una profonda conoscenza del territorio e una lunga esperienza nella gestione dei servizi sociosanitari, elementi che le permetteranno di affrontare con competenza e visione le sfide legate alla sanità pubblica e alla rete dei servizi socioassistenziali.

“Assumere la direzione sociosanitaria dell’ATS di Pavia – dichiara la dott.ssa Da Prada – rappresenta per me un onore e una grande responsabilità. Intendo lavorare in stretta collaborazione con le istituzioni, gli operatori e le comunità locali per rafforzare l’integrazione tra sanitario e sociale, a beneficio dei cittadini e delle famiglie del nostro territorio”.

Il Direttore Generale dell’ATS di Pavia Lorella Cecconami aggiunge – “Siamo certi che la professionalità, l’esperienza e la sensibilità della dott.ssa Da Prada saranno un valore aggiunto per l’ATS di Pavia. Il suo percorso testimonia una profonda dedizione al territorio e alle persone, e siamo convinti che saprà guidare la Direzione Sociosanitaria con competenza e visione strategica”.

Con questo avvicendamento, l’ATS di Pavia consolida ulteriormente la propria squadra di direzione, ponendo al centro l’obiettivo di migliorare l’offerta dei servizi sociosanitari e di rafforzare il legame con la comunità.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner