Arluno: investita dall’autoarticolato, donna muore in ospedale

Non ce l'ha fatta la signora che lunedì scorso è stata investita mentre attraversava la strada. Inutili i disperati tentativi di salvarla.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Non ce l’ha fatta la donna di Arluno rimasta coinvolta in un grave incidente nel tardo pomeriggio di lunedì. Agnese Bettini di 90 anni è morta dopo essere stata trasferita all’ospedale di Legnano. Troppo gravi le ferite da lei riportate.

La tragedia è avvenuta alle 16.30 di lunedì nella stessa Arluno. La signora si era recata probabilmente al centro commerciale Famila per fare la spesa. Si stava incamminando con le sue borse e stata attraversando la strada quando è stata investita da un autoarticolato. Il conducente di quest’ultimo mezzo era fermo sulla banchina in via Castiglioni ed è ripartito in direzione Vittuone. La donna è stata urtata riportando ferite gravissime su varie parti del corpo. L’allarme è scattato immediatamente e ha portato sul posto un equipaggio della Rho Soccorso, insieme all’automedica.

Le sue condizioni sono apparse subito gravissime. E’ stata trasferita, con il codice rosso, al pronto soccorso dell’ospedale di Legnano. Ma, nonostante il disperato tentativo dei medici di salvarla, non è rimasto altro da fare che constatarne il decesso. Arluno piange la signora che ha perso la vita in maniera assurda e, come sempre accade in questi casi, ci si interroga sulla tragedia. Le strade sono sempre più trafficate e pericolose per pedoni e ciclisti. Percorrere o cercare di attraversare arterie percorse quotidianamente da centinaia di mezzi pesanti rappresenta un grosso rischio. La strada interessata dal sinistro di lunedì è stata bloccata per tutta la durata delle separazioni di soccorso dalla Polizia locale arlunese che ha deviato il traffico in altre direzioni.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner