ABBIATEGRASSO Ripartono a febbraio i corsi organizzati dall’associazione “Università del tempo libero” di Abbiategrasso.
Anche quest’anno l’offerta è ampia e tocca diverse tematiche: dallo sport alla storia passando dalla filosofia e dall’hobbistica. In allegato l’elenco dei corsi.
Le iscrizioni inizieranno lunedì 13 febbraio, dalle ore 15 alle ore 19, presso la sala consiliare del Castello Visconteo di Abbiategrasso. Dalle ore 14.30 sarà distribuito il numero d’ordine.
– ogni venerdì pomeriggio dalle ore 14 alle ore 16.30
Dal giorno 14 febbraio sarà inoltre possibile effettuare l’iscrizione ai corsi mediante un modulo disponibile on line. Tale iscrizione dovrà successivamente essere confermata all’atto del pagamento della quota.
La quota per la partecipazione ad un corso è fissata in € 30; tale quota comprende l’iscrizione obbligatoria all’associazione “Università del Tempo Libero – Abbiategrasso”.
Per la partecipazione ad ogni ulteriore corso la quota è di € 20.
Tutte le info a questa pagina web: https://www.utlabbiategrasso.it/
