Magenta: pranzo sociale per i volontari Aicit alla cascina Pietrasanta di Pontevecchio

Un momento conviviale che consente di ringraziare tutti coloro che prestano la loro opera, compresi i comuni che sostengono l'associazione.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Si è svolto oggi, presso la Cascina Pietrasanta di Pontevecchio di Magenta, il tradizionale pranzo sociale di Aicit. All’incontro hanno partecipato tutti i volontari, gli autisti, gli assistenti e le segretarie che ogni giorno mettono a disposizione tempo ed energie per accompagnare le persone che necessitano di terapie radianti presso l’ospedale San Raffaele. Il presidente Daniele Bolzonella ha illustrato i risultati dell’attività svolta nell’ultimo anno, sottolineando in particolare la proficua collaborazione con l’associazione Salute Donna.

All’evento hanno preso parte anche l’onorevole Umberto Maerna, la consigliera regionale Silvia Scurati e numerosi sindaci e amministratori dei comuni di Corbetta, Boffalora, Magenta, Robecco, Bareggio e Marcallo con Casone, che da sempre sostengono con convinzione l’impegno di Aicit. Non sono mancati, come da tradizione, i rappresentanti del personale medico e infermieristico del San Raffaele, insieme al dottor Camillo Bertoglio, direttore della Chirurgia dell’ospedale Fornaroli, e alla dottoressa Laura Balzarotti. Ringraziamenti dal presidente Bolzonella a tutti i volontari, a Carlo Ubezio che si prende cura dei mezzi che vengono usati quotidianamente e a tutti coloro che sostengono il gruppo nato per fare qualcosa di concreto nel ricordo di Roberto Corneo.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner