― pubblicità ―

Dall'archivio:

Generali Magenta ricerca 2 nuove figure da avviare alla carriera di assicuratore

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Dopo un 2022 ricco di traguardi eccellenti, tra cui il riconoscimento nazionale di “Miglior Esperienza Cliente” 2023, la prima e più importante agenzia assicurativa di Magenta continua la sua espansione ricercando personale commerciale da inserire presso la sua sede storica di Galleria dei Portici.

Clicca qui per inviare la candidatura

La proposta di lavoro non solo permetterà ai candidati di diventare dei professionisti del settore assicurativo, ma anche di costruire la propria carriera lavorativa e il proprio futuro in una realtà storica di Magenta, oggi in forte crescita.

Ag Generali Magenta nasce nel 1961 e da allora è riuscita a radicarsi nel territorio e diventare un vero e proprio punto di riferimento per le persone. Ha conseguito questo risultato grazie a valori quali la trasparenza, la competenza e la fiducia. Questo approccio è stato trasmesso e condiviso da tutti coloro che in oltre sessant’anni di esercizio hanno lavorato in Ag Generali Magenta. Gli stessi valori sono ancora oggi alla base della crescita di questa realtà dinamica del territorio. Ad oggi infatti Ag Generali Magenta conta un team di diciotto professionisti che deve essere ampliato. Pertanto ricerca due nuove figure a cui trasmettere i propri valori e da formare come assicuratore professionista.

Le candidature possono essere inviate cliccando qui.

Per supportare i propri futuri collaboratori, viene proposto un periodo di formazione professionale, retribuito e finalizzato all’assunzione. L’affiancamento da parte di commerciali esperti è pensato per fornire ai candidati le competenze e le conoscenze necessarie per diventare assicuratori professionisti.

Ag Generali Magenta offre una proposta stimolante, con diversi vantaggi:

• sede di lavoro in centro a Magenta
• formazione retribuita e finalizzata all’assunzione
• bonus immediati sulle vendite
• non è richiesta partita IVA, né in fase di formazione, né a seguito dell’assunzione.

Un’opportunità interessante per chiunque desideri intraprendere una carriera stimolante e gratificante nel settore assicurativo, entrando a far parte dello staff di Ag Generali Magenta, una realtà del nostro territorio in forte crescita.

Apri il portale candidature ed invia il tuo CV

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi