― pubblicità ―

Dall'archivio:

Trecate: cena natalizia con il gruppo ‘Amici 52’ per non lasciare indietro nessuno

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

‍TRECATE NO – <<Natale non deve passare senza che ciascuno di noi non trovi almeno un’occasione per fare una buona azione e sostenere chi ha bisogno di aiuto>>. E’ la premessa che il sindaco Federico Binatti e il vicesindaco e assessore ai Servizi sociali Rossano Canetta fanno nella presentazione <<della prima “Cena natalizia della solidarietà”, inserita nel calendario di eventi “Finalmente è Natale!” curato dalla Città di Trecate con le associazioni locali, che si terrà alle 19.30 del prossimo 16 dicembre nel teatro comunale “Geremia Bettini” e che viene organizzata grazie alla preziosa collaborazione degli amici del gruppo “Amici 52”.

La definiamo “prima” – precisano il sindaco e il vicesindaco – perchè è nostra intenzione farla diventare una tradizione attraverso la quale la nostra comunità possa esprimere il proprio altruismo e la solidarietà nei confronti di quanti versano in situazioni di fragilità economica e che non devono mai essere dimenticati. Beneficiari dell’iniziativa saranno la Caritas parrocchiale e la mensa “Pane quotidiano”>>.

La cena sarà a offerta libera con prenotazione obbligatoria (fino a esaurimento della capienza del teatro) entro il prossimo 14 dicembre, telefonando da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 12, al numero 0321.776392 o scrivendo all’indirizzo mail [email protected] e segnalando eventuali intolleranze alimentari.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi