― pubblicità ―

Dall'archivio:

‘++Vaccini: prenotazione con Poste Italiane al via sabato 3 aprile

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

MILANO – In Lombardia il nuovo sistema di prenotazione per i vaccini, ideato da Poste Italiana, entrerà in funzione sabato 3 aprile. Lo si legge in una nota della Regione.

Il sistema sarà presentato stamani in conferenza stampa in agenda alle 11.30. All’incontro parteciperanno tra gli altri i vertici della Regione, Attilio Fontana, Letizia Moratti, e il chief digital technology operating officer di Poste Italiane Mirko Mischiatti.

“Ovviamente non viviamo nel Paese ideale, se ci sono dei problemi interveniamo e li miglioriamo, i sistemi informativi da domani prenderanno una nuova luce con il sistema nazionale, quello della struttura commissariale di Poste Italiane quindi sono confidente che si farà ancora meglio”, ha detto Figliuolo nell’area espositiva di MalpensaFiere a Busto Arsizio dove ieri è stato allestito un hub vaccinale.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi