― pubblicità ―

Dall'archivio:

Salute/Rozzano: Delta Medica il 21 settembre apre il nuovo servizio di radiologia di Cerba HealthCare con tecnologie ad alto campo

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

ROZZANO – Arriva sul territorio di Rozzano un nuovo servizio di radiologia con la possibilità di effettuare risonanze magnetiche mediante macchinario aperto e ad alto campo che garantisce il massimo livello di precisione oltre a comfort e tranquillità per il paziente. A portare questa novità è Cerba HealthCare Italia, rete di oltre 30 centri medici in tutta Italia che lunedì 21 settembre inaugura il nuovo reparto di Radiologia nel centro Delta Medica di Viale Toscana 35 a Rozzano.

«Per un efficace servizio di diagnostica per immagini sono fondamentali medici specializzati, tecnici competenti e attrezzature di alto livello – spiega il CEO di Cerba HealthCare Italia Stefano Massaro –. Molto spesso i pazienti sono poco informati sulla qualità dei macchinari, ma occorre ricordare che le risonanze magnetiche non sono tutte uguali. Dal 21 settembre a Rozzano saremo operativi con una risonanza magnetica aperta ad alto campo, una tecnologia biomedica all’avanguardia che fornisce immagini di alta qualità e nitidezza, utili a individuare anche le più piccole lesioni o anomalie nel paziente».

Inoltre nel reparto sarà possibile effettuare radiografie, tac dentali, mammografie, densitometrie ossee, ecografie.

Cerba HealthCare Italia, azienda del gruppo internazionale Cerba HealthCare, è una rete di 30 centri medici in tutta Italia, che serve 960.000 pazienti con 166 dipendenti, una piattaforma di laboratorio HUB e 24 centri di prelievo. Il suo obiettivo, da sempre, è offrire prestazioni di eccellenza con tariffe competitive, seguendo il paziente in modo personalizzato e in tutte le fasi della sua vita, con un accento particolare sulla prevenzione. Cerba HealthCare infatti è conosciuta per i suoi servizi innovativi: dal Medical Life Coaching, con cui viene individuato il corretto stile di vita sulla base delle caratteristiche di ciascuno, al Digital Life Coaching, volto a gestire gli effetti che la tecnologia ha sul benessere psico-fisico, fino ai test genetici di ultima generazione proposti nell’ambito della medicina sportiva.

 

A Rozzano Cerba HealthCare è presente con due sedi: una in Viale Toscana 35/37 (dove sono presenti laboratorio di analisi, poliambulatori, medicina dello sport, medicina del lavoro, radiologia e fisioterapia) e una in viale Lombardia (laboratorio di analisi e medicina del lavoro).

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi