Volley, serie D maschile: il Novara cade con il Plastipack Altiora

I ragazzi di Dionisi non hanno avuto il carattere giusto per tentare di contrastare il Verbania in modo efficace

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Tutti i risultati del fine settimana, categoria per categoria.

Serie D: Plastipack Altiora vs Volley Novara – 3-0 (25-16; 25-14; 25-14)
Una Altiora in grado di giocare a testa alta tenendo a freno ogni singola azione, una squadra meritatamente da categoria superiore che non ha permesso di far esprimere i giovani novaresi i quali hanno avuto la prima battuta d’arresto contro una delle favorite del Campionato. I ragazzi di Dionisi non hanno avuto il carattere giusto per tentare di contrastare un Verbania che ha messo in reale difficoltà i novaresi. Ora testa al prossimo incontro di sabato 1° novembre alle ore 18.00 presso il PalaIgor contro Domodossola.

1° Divisione: Occimiano – Volley Novara 2-3 (25-19; 27-19; 22-25; 17-25; 12-15)
Partenza in salita con troppa confusione in campo. Dal terzo set ripristinato ordine è emerso anche un po’ di carattere che ci ha permesso di vincere la trasferta.

U15 Aquilotti: Volley Novara – Novi ligure 0-3 (6-25; 16-25; 22 -25)
Seconda giornata di campionato per i giovani Aquilotti, impegnati contro una formazione ben organizzata, sia dal punto di vista tecnico che fisico. Nonostante la superiorità degli avversari, la squadra ha saputo reagire e mostrare una progressiva crescita nel corso dei set. Buona prova complessiva e ottimo lavoro di squadra.

U15 Cinghialotti: Biella-Novara 3-1 (22-25; 25-17; 25-9; 25-23)
Partenza subito difficile in campionato per il Volley Novara contro un Biella già affiatato.
Con un set di estrema concentrazione ed un bel gioco, Novara parte alla grande ma nel secondo e terzo set un netto calo di attenzione e qualche errore di troppo fanno sì che Biella si porti sul 2 a 1; quarto set di grinta da parte di Novara ma due errori nei punti finali avvantaggiano Biella che chiude 25-23 e così finisce 3-1.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner