Vigevano: ruba al centro commerciale e aggredisce addetto alla vigilanza

Denunciato dai CC

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attimi di tensione nel pomeriggio di lunedì in un centro commerciale di Vigevano , dove un giovane di 25 anni è stato sorpreso a rubare alcuni prodotti dagli scaffali. Dopo averli nascosti all’interno di uno zaino, ha cercato di oltrepassare le casse senza pagare, ma è stato fermato dall’addetto alla vigilanza.

Alla richiesta di mostrare il contenuto dello zaino, il ragazzo ha reagito con violenza, spintonando e colpendo il vigilante nel tentativo di fuggire. Ne è nata una colluttazione che ha attirato l’attenzione di altri dipendenti del punto vendita, i quali sono intervenuti per bloccare l’aggressore e mettere fine alla lite.

Pochi minuti dopo sul posto è arrivata una pattuglia dei carabinieri della sezione radiomobile di Vigevano, che ha preso in consegna il 25enne. Il giovane, che ha riportato lievi ferite nella colluttazione, è stato medicato e poi denunciato per rapina impropria.

L’addetto alla vigilanza, rimasto ferito durante l’aggressione, è stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale cittadino, dove i medici gli hanno diagnosticato lesioni giudicate guaribili in 25 giorni. Le indagini dei militari proseguono per accertare eventuali precedenti dell’aggressore.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner