Verso Pontida 2023, Cecchetti ruggisce: “Sarà un’edizione senza precedenti”

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Si va verso una mobilitazione straordinaria della base del Carroccio

“Quando la Lega e Matteo Salvini chiamano la base lombarda leghista risponde sempre presente, mobilitandosi come solo la nostra base sa fare, con passione e organizzazione.

Decine di migliaia di nostri sostenitori e militanti, da tutte le province lombarde, saranno presenti sul pratone, e diverse centinaia di loro da oggi a domenica lavoreranno giorno e notte per l’allestimento del palco, per tutta l’organizzazione, per le cucine ecc. Questa Pontida 2023 si annuncia come una delle più affollate e più sentite.

E dal palco di Pontida, dalla voce di Matteo Salvini, rilanceremo il messaggio di cambiamento in corso che sta attuando la Lega: più autonomia, più sicurezza, più infrastrutture, più soldi in tasca ai lavoratori e ai pensionati, meno burocrazia e meno sprechi.

Proposte concrete, che stiamo realizzando giorno dopo giorno con il mandato degli italiani, e dei lombardi, grazie al lavoro dei nostri ministri al Governo e dei nostri amministratori sul territorio: perché siamo la Lega del fare.” Lo dichiara l’on. Fabrizio Cecchetti, coordinatore regionale della Lega Salvini Premier Lombardia.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner