Varese, ubriaco al PS aggredisce infermiera e guardia

All'ospedale di Varese

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Aggredisce l’infermiera e la guardia giurata all’ospedale di Circolo, a Varese. È successo la notte del 13 maggio quando un uomo di 36 anni italiano, ubriaco, che si trovava al pronto soccorso da qualche ora, ha dato in escandescenza.

Non si sanno ancora le ragioni ma, come confermato dalle videocamere di sorveglianza e dalle testimonianze, il 36enne è sembrato fin da subito agitato e aggressivo verso il personale sanitario. Sempre più nervoso, si è messo a lanciare nella sala d’attesa ciò che gli capitava a portata di mano: prima una piantana di una flebo, poi la sua scarpa. Al culmine della rabbia ha provato ad aggredire un’infermiera, fermato solo dall’intervento di una guardia giurata, a cui ha dato una testato sul volto. A quel punto è intervenuta la polizia, chiamata dal personale dell’ospedale.

Gli agenti l’hanno individuato e bloccato che, ancora in preda all’attacco di rabbia, colpiva con dei calci una poltrona. Pregiudicato e gravato da misure cautelari e di prevenzione, l’uomo è stato arrestato per il reato di lesioni nei confronti del personale sanitario e della guardia giurata

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner