Vanzaghello: riconoscimenti agli alunni meritevoli

Un'iniziativa che si consolida negli anni, fortemente voluta dal sindaco Arconte Gatti. Le domande dovranno pervenire in comune entro il prossimo martedì 28 novembre.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

L’Amministrazione Comunale di Vanzaghello riconoscendo il profondo significato sociale e culturale che riveste l’impegno nello studio, anche per il seguente anno scolastico intende incentivare i risultati pregevoli e valorizzare le eccellenze tra gli studenti Vanzaghellesi, conseguiti nell’anno scolastico 20220/2023.

Al fine di premiare l’eccellenza e stimolare i giovani a proseguire sulla strada dell’impegno e della qualità dei risultati, è prevista l’attribuzione di riconoscimenti al merito ai seguenti studenti residenti nel Comune di Vanzaghello:

• licenziati dalla Scuola Secondaria di Primo Grado
• frequentanti le Scuole Secondarie di Secondo Grado Statali o Paritarie
• diplomati presso Scuole Secondarie di Secondo Grado Statali o Paritarie
• laureati (triennale/magistrale o a ciclo unico)

La compilazione, l’inoltro e la gestione delle domande devono avvenire compilando il modulo, in carta libera, da inviare esclusivamente tramite mail all’indirizzo: [email protected] entro e non oltre: martedì 28 novembre.

Per informazioni telefonare all’Ufficio Pubblica Istruzione: 0331/308945 o consultare il sito www.comune.vanzaghello.mi.it dove sarà possibile scaricare tutta la modulistica necessaria.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner