La sezione Lega di Magenta accoglie con soddisfazione la notizia riportata dall’Assessore all’Urbanistica Simone Gelli:” Finalmente prende forma ciò che fino a ieri era solo un’idea, continua la serie di azioni positive messe in campo dalla Lega per la Città e per il suo sviluppo urbanistico.” Così il Segretario Kevin Bonetti.
Alle parole di Bonetti fa seguito il Capogruppo Baroni:” Risposte per un quartiere che si sentiva escluso da parte dei collegamenti e servizi, coerenza nell’urbanizzare il territorio mantenendo sua identità e un lavoro continuo dell’Assessore Gelli sono ingredienti virtuosi della nostra azione politica”.
Infine Luca Aloi plaude all’ottimo lavoro svolto:” Urbanistica continua a dare prova di lavoro pratico e intensivo per Magenta, complimenti a Simone e alla squadra dell’Ing. Lanati, dirigente dell’Ufficio Tecnico, per i risultati concreti in questi pochi anni di mandato.”



















