Il nostro cordoglio per la perdita del papà Vito
MAGENTA – Ci siamo incontrati con Enzo Tenti, solo venerdì mattina per un caffè, tra le altre cose parlando di politiche e vicende comunali, mi aveva accennato con la concretezza e la lucidità che connotano da sempre la sua persona (oltre che il politico), la situazione molto compromessa del papà Vito ricoverato d’urgenza.
Poi la notizia arrivata in redazione della sua scomparsa. Siamo vicini in questo momento di dolore ad Enzo come amico, prim’ancora che al Vice Sindaco di Magenta. Perdere un familiare non è mai facile, anche se in età avanzata. Tanto più quando si tratta del proprio padre. C’è sempre, infatti, quella fiammella legata all’affetto indissolubile per chi ci ha generato che ci fa sperare che l’inevitabile non accada mai. Ad Enzo e a tutti i suoi cari va il cordoglio di Ticino Notizie, della redazione e di tutta la sua struttura.
Certo conosciamo Enzo da tempo e sappiamo di che pasta è fatto. La tempra dell’uomo che saprà reagire. Anche se spesso dietro a chi all’apparenza può sembrare un po’ rude, in realtà si nasconde una personalità sensibile. Noi gli possiamo solo dire forza Enzo, non mollare. Mai.