― pubblicità ―

Dall'archivio:

Un corso di sommelier di primo livello in Villa Resta Mari a Vittuone

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

BAREGGIO/VITTUONE – Fisar Bareggio annuncia che anche quest’anno riparte il corso di primo livello per aspiranti sommelier. Dal 2005 la sezione locale dell’Associazione Italiana Sommelier Albergatori e Ristoratori, una tra le oltre 60 presenti in tutto il territorio nazionale, organizza corsi di accreditamento riconosciuti per appassionati e professionisti del settore che vogliono intraprendere il proprio viaggio nel mondo del vino e della viticoltura, accompagnati dai direttori corso e da esperti relatori.
Partendo da zero, Fisar porterà i partecipanti a scoprire, lezione dopo lezione, i meccanismi che si nascondono dietro la delicata alchimia del vino e tutte le tecniche necessarie per degustarlo al meglio. Profumi, colori e sapori del vino non avranno più segreti.
Le lezioni settimanali prevedono una parte teorica e una pratica e per la partecipazione non sono richieste conoscenze pregresse.

 

Il prossimo corso di primo livello per aspiranti sommelier Fisar avrà inizio martedì 14 marzo 2023 alle ore 20:45, nella cornice di Villa Resta Mari di Vittuone.
È possibile trovare il programma completo delle lezioni e tutte le informazioni per iscriversi sul sito www.fisarbareggio.it nella sezione dedicata ai corsi. Oppure scrivendo una mail a [email protected].

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi