Trecate: “Dichiara il tuo Sì in Comune”

Si avvicina la giornata la 27 esima giornata nazionale per la donazione di organi, tessuti e cellule in programma domenica 14 Aprile

Magenta: sabato 25 maggio un incontro sulla sostenibilità. Ancora TN media partner con lo Studio Mainini & Associati

Proseguono gli incontri rivolti ai cittadini, ai politici e imprenditori del territorio e altri possibili stakeholders su alcuni temi di attualità scientifica, tecnologica...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

In occasione della ventisettesima edizione della Giornata nazionale per la donazione di organi, tessuti e cellule, l’Amministrazione comunale ha accolto l’invito del Ministero della Salute e del Centro Nazionale Trapianti per promuovere e sostenere questa importante iniziativa con Aido.

I cittadini maggiorenni possono esprimere la dichiarazione di volontà sulla donazione di organi, tessuti e cellule al momento del rilascio o del rinnovo della carta d’identità all’Ufficio Anagrafe del Comune, trasformando così un semplice atto individuale in un forte gesto collettivo di fiducia e responsabilità.

Le scelte che riflettono il senso civico a volte sono scelte naturali e comportano azioni semplici, come quella di dire il proprio “sì” alla donazione di organi e tessuti.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner