― pubblicità ―

Dall'archivio:

Trecate conferma il pugno duro: nel mese scorso 422 persone controllate, 16 denunciate

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

TRECATE NO – Prosegue senza sosta l’attività di controllo della Polizia Locale volta a garantire il rispetto dei divieti di spostamento a tutela della salute pubblica.

Nel corso del mese di marzo, sono stati infatti effettuati 218 posti di controllo alla circolazione stradale e sono state controllate 422 persone. In seguito ai controlli, sono state denunciate 16 persone per la violazione del decreto ed è stata arrestata una persona per spaccio di sostanze stupefacenti.

Sono state infine controllate tutte le attività e i pubblici esercizi sul territorio al fine di garantire il rispetto delle chiusure.

“I controlli della Polizia Locale – dichiara l’Assessore alla Sicurezza Alessandro Pasca (foto sotto) – proseguono ininterrotti a tutela della salute di tutta la cittadinanza e della maggioranza dei Trecatesi che rispettano le regole ed escono di casa nelle sole condizioni di necessità previste dal Decreto.”

 

“Ringrazio i nostri agenti per il puntuale lavoro di controllo svolto  – dichiara il Sindaco Federico Binatti – e la maggioranza dei Trecatesi che stanno rispettando le regole. L’irresponsabilità di pochi mette in pericolo la salute di tutta la Comunità. Solo con la collaborazione di tutti, potremo sconfiggere il virus e recuperare le nostre abitudini”.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi