Autodromo di Modena – Appuntamento numero 3 del campionato Legend Cars Italia.
Weekend indimenticabile per il Toscano Racing Team in scena all’Autodromo di Modena dove i due piloti del Team Pavese, Luca Foglia (#24) e Oliviero Danelli (#44), mostrano di essere entrambi da TOP10.In qualifica Danelli si posiziona in P8, mentre Foglia manca la Top Ten di appena una posizione chiudendo la sessione in P11.

Luca Foglia ha problemi di feeling con la sua #24 e lo vediamo girarsi in testacoda in uscita dell’ultima curva. Il pilota in forze al Toscano Racing Team chiuderà Gara 2 in P14 dopo una spettacolare rimonta dall’ultima posizione. Oliviero DANELLI invece, sfruttando le alte temperature, gli errori degli altri piloti e la Superba messa appunto della vattura da parte dell’AUTOFFICINA ANDREA – Partner 2022 del Toscano Racing Team, si piazza in P3 prima della bandiera Rossa chiamata in causa dalla macchina #31 del Team P3M che rimane bloccata nella ghiaia all’ultima curva.

Performance che fa ben sperare Oliviero Danelli per il prossimo appuntamento di Vallelunga il 9-10 Luglio dove la #44 sarà la sola a partecipare per il Team Pavese dato che la vettura #24 sarà in officina per la nuova messa una punto.