Tampona la moto della ex: 31enne arrestato a Mantova

Operazione dei Carabinieri

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Un 31enne incensurato italiano è stato arrestato dai carabinieri, nel Mantovano, per tentato omicidio e lesioni gravi nei confronti della ex compagna 33enne e di un 29enne che era alla guida della moto su cui viaggiava la donna.

L’arrestato, alle 2.30 della notte di sabato scorso, nei pressi dell’abitato di Villa Poma, avrebbe tamponato con la sua auto la moto dove viaggiava la ex compagna. A seguito del violento urto entrambi i mezzi sono finiti in un fossato. La coppia di giovani è stata sbalzata a diversi metri dalla moto su cui viaggiava ed ha riportato gravi fratture.

I carabinieri delle stazioni di Sermide e Borgo Mantovano hanno effettuato i rilievi planimetrici sulla scena del sinistro e raccolto le diverse testimonianze dei presenti. A seguito di quanto emerso, dopo un confronto con l’Autorità Giudiziaria, hanno arrestato l’investitore, che è stato portato in carcere, a disposizione della Procura della Repubblica di Mantova che ha richiesto e ottenuto dal Giudice del Tribunale di Mantova la convalida dell’arresto, con l’applicazione della misura cautelare in carcere.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner