Spari a Somma Lombardo, ferito un 27enne: trasportato in ospedale in codice verde

Indagano i CC

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attimi di tensione nella serata di lunedì 5 gennaio a Somma Lombardo, dove un giovane di 27 anni è rimasto ferito in circostanze riconducibili a colpi d’arma da fuoco. L’allarme è scattato poco dopo le 21.30 in viale XXV Aprile, nella zona periferica della città.

Secondo quanto emerso, i soccorritori di AREU sono stati allertati per un evento inizialmente classificato come sparatoria. Sul posto sono intervenute tempestivamente un’ambulanza e un’automedica, che hanno prestato le prime cure al ferito.

Il ventisettenne è stato quindi trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Antonio Abate di Gallarate in codice verde. Le ferite riportate sono risultate lievi e le sue condizioni non destano preoccupazione.

Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Gallarate, che hanno avviato le indagini per chiarire l’esatta dinamica dei fatti. I militari dell’Arma stanno raccogliendo testimonianze ed elementi utili per ricostruire quanto accaduto e accertare eventuali responsabilità.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner