Sesto Calende: il 10 gennaio concerto di benvenuto per il nuovo anno

L'evento si terrà presso il Centro Studi Angelo dell’Acqua – Censad di Sesto Calende, promosso dall’associazione ALMA – Crescere al Centro APS.

Con l’Ecoistituto della Valle del Ticino verso gli appuntamenti dell’Epifania

L’Ecoistituto della Valle del Ticino apre il nuovo anno con uno degli appuntamenti più attesi del suo calendario culturale: il Concerto dell’Epifania, in programma...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Concerto “Benvenuto al nuovo anno” al Censad di Sesto Calende diretto dal M° Federico Cester con il Corpo Musicale S. Cecilia di Locate Varesino assieme al Coro Abraham di Locate Varesino.

Sabato 10 Gennaio ore 18.00 presso il Centro Studi A. dell’Acqua l’associazione ALMA-Crescere al Centro APS organizza il concerto di banda e coro per festeggiare l’arrivo del anno 2026 e per inaugurare il
nuovo impianto audio-video completato grazie al sostegno di soci e donatori e al contributo della Fondazione Comunitaria del Varesotto attraverso la campagna “30 giorni per donare”.

Il concerto “Benvenuto al Nuovo Anno” sarà diretto dal Maestro Federico Cester con il Corpo Musicale S. Cecilia di Locate Varesino assieme al Coro Abraham di Locate Varesino con la partecipazione
della loro direttrice Margherita Stevenazzi.

L’evento è gratuito ed è consigliata la prenotazione scrivendo a: [email protected] oppure compilando il modulo al link https:// forms.gle/31zy5jEFwKm4B9M36

Il concerto si terrà nel salone teatro del Centro Studi Angelo dell’Acqua, in via Indipendenza n. 7 a Sesto Calende (VA)

chi è ALMA?
ALMA è l’Associazione di promozione sociale fatta da Genitori e Volontari che si occupa di realizzare iniziative socio-culturali, fondata nel 2017 da Don Luigi (l’allora parroco di Sesto Calende) e Don Massimo (rettore del Centro Studi Angelo dell’Acqua). Da ottobre 2024, l’associazione è guidata da una nuova squadra di volontari per il prossimo triennio, capitana dal neo Presidente Valeria Tirelli e dai consiglieri Inguanti Bruna, Bianchi Marianna, Bastarelli Monica, Cecchetti Lara, De Ambroggi Lorena, De Servi Giuseppe, Pinato Desiree.

Le attività di Alma vengono realizzate grazie alle generosità di tanti volontari, alle donazioni del 5×1000 ed al contributo di molti sostenitori, che possono usufruire delle agevolazioni fiscali per erogazione liberale, essendo ALMA una APS-ETS iscritta al registro del terzo settore (CF 91064850125).

Per info e donazioni scrivere a [email protected]

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner