Un nuovo incarico di rilievo per la sicurezza del territorio: la Dott.ssa Michela Marianacci è il nuovo Comandante del Comando Unico di Polizia Locale di Santo Stefano Ticino e Ossona.
L’arrivo del Commissario Marianacci segna un passaggio importante per i due Comuni, chiamati a rafforzare ulteriormente il presidio di legalità e sicurezza attraverso una gestione coordinata e integrata del servizio di Polizia Locale. Si tratta di un incarico di grande responsabilità, che richiede competenza, equilibrio e una forte vocazione al servizio pubblico: qualità che la nuova Comandante ha già dimostrato nel corso del suo percorso professionale.
Alla guida del Comando Unico, Marianacci sarà chiamata a coordinare le attività operative sul territorio, promuovendo il lavoro di squadra tra gli agenti e consolidando la collaborazione con le altre istituzioni, nell’ottica di una Polizia Locale sempre più vicina ai cittadini e attenta alle esigenze della comunità.
Dall’Amministrazione arriva anche un augurio di buon lavoro all’intero Corpo della Polizia Locale, con la convinzione che la sinergia tra Comuni, operatori e istituzioni rappresenti un elemento fondamentale per garantire sicurezza, legalità e qualità della vita.
Un benvenuto, dunque, al nuovo Comandante e un sincero augurio di buon lavoro a tutte le donne e gli uomini della Polizia Locale, quotidianamente impegnati al servizio del territorio.
















