Sanremo 2025. La terza sera è sempre di più: gli immensi Duran Duran in un mare di cuoricini

Terzo capitolo di Sanremo sul sofà con il Duca e Lizzy Cerane

Faccia da Don Camillo

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO - "Egregio Direttore, non so quante volte ho visto il film ambientato a Brescello; anche se nella versione letteraria era un...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO – “Egregio Direttore, la mia resistenza fisica sta arrivando al termine ! Lizzy mi tiene sveglio a suon di morsi sui polpacci. Più che montagne verdi cerco letto comodo per dormire
Ma in questa Italia dove non si parla più di omicidi, furti, politica e maranza perché tutto è Festival.

Il Tg1 imbosca tutto come le vecchie edicole mettevano da parte i film per adulti …Grandi ascolti !!!! Ma tutti svegli. Certo in questa settimana l’insonnia è un ricordo.
Arriva Elettra Lamborghini ma senza turbo nè dizione ma con cotanto abito; Lizzy è gelosissima e mi guarda come una figlia guarda il padre con la pensione minima.

Katia Fallesa nella sit com: uno di troppo, la stavo per sposare o battezzare non ricordo; ero il suo prete di fiducia. Ora più che sposerò Simon Le Bon… è voglio la pensione di reversibilità.

Da wild a old ; da tirare i reggiseni alle pancere. Quella che ha messo troppo stretta Simon da farlo sembrare un tacchino graziato in America; petto troppo in fuori. Comunque regalano il momento più alto: che bello avere vissuto quegli anni !!!. Simon le sempar luuuu…

Comunque per i fans si sono tenuti bene; tanto che Lizzy mi addenta perché mi vede troppo felice.
Salvano da questo San Remo che nella terza sera diventa una serata di festa aziendale per congedo pensione. Bennato liquidato con una canzonetta ; meritava più spazio.

Forse chiudeva presto casa di riposo o il Capitano Uncino lo cercava per taglio pensione…Peter Pan non ha più l’età nè gli occhi ma la voce dell’emozione quella sì; w la mamma !!!

Sarah Toscano da Vigevano; nell’Assunta dalla terza superiore è la più giovane. Amarcord !!!???; ah i vecchi festival dove si dava di più. Ora è fin che la barca non affonda. Myriam Leone mi fa ricordare di quando facevo l’elettricista di Berlusconi… Nel 1993 un’esperienza epica …Altro che festival.

Pubblicità di the Voice of Senior; io penso che è ripresa la serata aziendale. Il padrone Carlo Conti è meno nero del solito: lui mi fa tornare in mente mio papà. Lo chiamavano Al magnaninnnn; ovvero l’abbronzato

Grazie Carlo ; sarai direttore di posta ma sei simpatico pure nel fare pagare le multe. Arriva bambino prodigio; c’è sempre il figlio di chi non ha trovato o potuto avere la baby Sitter…Poi la stanchezza si fa sentire: Lizzy abbaia per tenermi su ma vedo Zio Fester in versione enorme. Carnevale !!! Non basta il festival ??? Pippone di ordinanza eredità di Amadeus…

Massimo Ranieri il collega che va in pensione: era ora che perdesse il posto !!! Arriva Olly sempre senza Benji ma nemmeno Mark; il collega giovane e muscoloso che tutte le segretarie in “anta” vogliono per fare trasloco.

Ah con Simon c’è pure la nipotina del direttore; il prezzo che si paga alle feste aziendali. Era in un gruppo che promettevano di diventare i nuovi Rolling Stone e invece…
Entra la Lamborghini, figlia del capo. L’abito ricorda la strega di Bianca neve versione sexy…beh un pensierino per la sicurezza economica ! I Moda mi ricordano uno dei giorni più belli della mia vita …e Lizzy vede in me un vecchio. Abbaia a Checco perché pensa che è dell’ufficio sinistri ….Tony Effe voglio la sua giacca e tatuaggi per coprire cicatrice operazione sul pezzo. Dico a Lizzy di continuare lei: ormai può fare fatica è adulta !!! Irama ha la maglietta stavolta; fatta con un pezzo del vestito della Lamborghini.

Arriva il mio coma profondo e vedo i cuoricini del sonno; coppia Fantozzi moderna. Lei versione sono bella ma lo nascondo. Lui pantaloni ascellari.

Coma_cose ma io non connetto più; Lizzy balla e si muove ma io non ho più le forze per alzare il telefonino. Tutti filmano San Remo; infatti, il pubblico non ascolta ma riprende. Iva Zanicchi la vecchia segretaria del direttore: sempre invitata alle feste d’onore.

Le feste aziendali vanno per eliminazione e io vado nella mia stanza lasciando Lizzy a subire i trenini finali. Comunque un mare di cuoricini per Simon Le Bon ….le sempar al pu seee bellll
Sempre il più bello ….rivivere quei momenti è stato bello. Salvato la serata aziendale.
Grazie e mille mille like!!!

A cura di Massimo Moletti

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner