Un traguardo davvero speciale per la signora Rebecca Repossini, che nei giorni scorsi ha spento 103 candeline circondata dall’affetto degli Operatori e dei Residenti Casa Famiglia.
“Rebecca, con la sua energia e determinazione, è un esempio di forza e tenacia per tutti noi. Tra sorrisi, applausi e abbracci – sottolinea Silvia Sartori, Coordinatrice della Casa Famiglia– abbiamo voluto esprimere e condividere la nostra gioia per questo appuntamento straordinario di vita”. I festeggiamenti proseguiranno anche durante questa settimana, in occasione della tradizionale Festa di Compleanno per tutti gli Ospiti che celebrano i compleanni nel mese di ottobre.
“Noi crediamo che le nostre Case Famiglia siano luoghi speciali dove rinnovare l’amicizia e i legami familiari e sociali e dove sia sempre possibile sorridere, anche nelle esperienze che caratterizzano queste comunità. Grazie dunque a Rebecca –sottolinea l’Equipe animativa- perché la sua testimonianza di vita ci incoraggia sempre ad essere protagonisti, nel dare serenità, nell’esprimere una buona parola, per confermare la bellezza in qualunque momento e luogo”.






















