Rugby Parabiago. Serie C: un altro tassello nell’ottimo inizio di stagione

– Il combattutissimo match di Serie C tra Rugby Parabiago e AS Milano si è concluso con il risultato di 47 a 41 per i rossoblù

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Il combattutissimo match di Serie C tra Rugby Parabiago e AS Milano si è concluso con il risultato di 47 a 41 per i rossoblù. Una partita equilibrata e ricca di emozioni, in cui entrambe le squadre si sono affrontate con grande intensità, sia in difesa che in attacco.

I cinque punti conquistati dai rossoblù risultano particolarmente preziosi per chiudere al meglio la stagione e guardare con fiducia al prossimo incontro con Crema, che si disputerà al Venegoni – Marazzini domenica prossima.

“Partita sotto controllo dall’inizio alla fine – ci racconta l’Head Coach Juan Pablo Sanchez. In attacco abbiamo fatto sicuramente una buona partita anche se si può fare ancora meglio, perché abbiamo buttato via qualche pallone. Siamo stati superiori a livello fisico, siamo stati superiori in mischia. L’unico campanello dall’allarme è la testa, perché non riusciamo a tenere la concentrazione durante tutti gli 80 minuti. Alla fine abbiamo concesso a loro troppi punti per disattenzioni nostre.

Entrando più nel merito, i ragazzi si sono mossi abbastanza bene in attacco, con tanti movimenti studiati in allenamento e così si sono viste delle mete davvero pregevoli. Dobbiamo cercare di concretizzare di più, essere più collegati in difesa e attacco e anche essere più cinici: ci rilassiamo troppo pensando che porteremo a casa il risultato, ma questa cosa va cambiata, perché le partite che arriveranno più avanti saranno più dure e non potremo permetterci di essere superficiali nell’atteggiamento complessivo. Complimenti comunque alla squadra per aver fatto una buona partita e aver guadagnato i 5 punti: ora testa alla prossima domenica con Crema, con la quale vogliamo chiudere al meglio questo inizio di stagione.”

L’appuntamento per i tifosi sarà quindi domenica prossima al Red&Blue Stadium alle ore 14:30.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner