― pubblicità ―

Dall'archivio:

Robecco, un Gerusco 2018 coi baffi: sabato 7 arriva Omar Pedrini

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

ROBECCO – Ormai è maggiorenne e si può permettere di fare le cose in grande. La Festa del Gerusco 2018 è alle porte, comincia domani sera- mercoledì- a Robecco sul Naviglio, nel bel parco di villa Terzaghi, con un programma davvero ricco.

Si apre come detto mercoledì 4 luglio dalle 20 con un bel #pizzaparty, dove si potrà gustare la Pizza Gurmè; a seguire Gerusco Sound System insieme agli amici del VIVAIO.

GIOVEDì 5 luglio non poteva mancare la ormai tradizionale Cura&Bea organizzata insieme agli amici del Tapascione Runnig Team, con ritrovo dalle 19.  Nell’ambito della festa del Gerusco a Robecco sul Naviglio è ormai diventata tradizione la Cura & Bea, organizzata dal Tapascione Running Team che apre la kermesse. Una competizione a squadre unica nel suo genere: su di un percorso prevalentemente cittadino di 1,150 km i 4 componenti di ogni TEAM, a turno dovranno correre il più forte possibile, ma solo dopo avere bevuto 33 cl. di birra e dopo aver ricevuto il testimone dal compagno precedente.  Le staffette potranno essere maschili, femminili o miste. Sarà tra l’altro possibile partecipare alla gara in “solitaria” compiendo tutte e quattro le frazioni e bevendo le quattro lattine. A fine gara verrano premiate le prime squadre classificate di ogni categoria e i primi singoli. Alla manifestazione è ammesso solo chi abbia raggiunto la maggiore età.

A seguire live CoolManiaKnockOutL’Evasione.
Cura&Bea and Friends @Festa del Gerusco 2018

 Venerdì 6 luglio Cisco e la Formidabile Orchestra Jurassica tornano in provincia di Milano e appunto a Robecco Apertura porte ore 18.00 Bar e cucina aperti fino alle 24.00 E’ possibile cena su prenotazione, scrivere a [email protected] o  alla pagina Facebook ‘Festa Del Gerusco’. Cisco Bellotti, voce ed anima (per anni) dei Modena City Ramblers, si dedica da anni alla carriera da solista.

Sabato 7 luglio 2018 è previsto un grande appuntamento musicale da non perdere: sul palco Del Gerusco salirà infatti Omar Pedrini per un imperdibile live con la sua super band. Il leader dei Timoria, di cui l’anno scorso è stata edita la biografia rock scritta da Federico Scarioni, proporrà brani della storica band bresciana ed altri dei suoi album da solista.

In apertura la reunion degli Axya, amici storici della festa del Gerusco.  Una serata da emozioni garantite.

INGRESSO GRATUITO

Apertura porte dalle ore 18.00
Inizio live Axya ore 21.30.
Inizio live Omar Pedrini ore 22.30
Bar e cucina aperti fino alle 24.00

DOMENICA 8 luglio preparatevi all’esilarante show dei Fantasia Pura Italiana.
Fantasia Pura Italiana @Festa del Gerusco 2018

Niente altro da dire: sarà un Gerusco coi controfiocchi e da tutto esaurito, c’è da star certi.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi