Robecco sul Naviglio: ucciso da un arresto cardiaco, la tragedia nella notte di fronte a Villa Gaia

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Cos’è accaduto all’uomo ritrovato riverso a terra privo di vita questa mattina a Robecco sul Naviglio? Non erano ancora le 6 quando un runner è transitato da via Matteotti e lo ha visto di fronte al cancello di Villa Gandini, la storica Villa Gaia. Era a terra con la bicicletta sopra. Morto da alcune ore.

ROBECCO SUL NAVIGLIO – Ha 49 anni e viveva a poca distanza dal luogo del ritrovamento. Non aveva ferite o traumi tali da far sospettare ad un’aggressione. Probabilmente la notte appena trascorsa si stava dirigendo a casa, quando è stato sorpreso da un arresto cardiaco improvviso. Era notte fonda, la strada era deserta, e soltanto dopo alcune ore è stato notato dalla prima persona che passava da via Matteotti, un runner appunto. Che ha dato l’allarme.

I soccorritori sono giunti subito sul posto, ma ormai era troppo tardi. I Carabinieri sono al lavoro per ricostruire quanto accaduto. La salma è stata trasferita all’obitorio e, probabilmente, verrà disposto l’esame autoptico per chiarire le cause del decesso.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner