Ritrovato a Corsico il cadavere dell’architetto 58enne scomparso da Cesano Boscone

La famiglia aveva lanciato l'allarme l'8 febbraio. Ritrovato dalla squadra dei Vigili del Fuoco Turno D, della caserma di Via Sardegna di Milano.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

E’ stato trovato ieri sera a Milano il corpo di Marco Trampetti, l’architetto di 58 anni di cui non si avevano piu’ notizie dal 4 febbraio.

La sua scomparsa era stata denunciata dai famigliari ai Carabinieri. Le ricerche si sono concentrate intorno all’area del parco dei fontanili dai militari della compagnia di Corsico dopo il ritrovamento dell’auto, una Mercedes grigia, in via Quintino Sella, regolarmente chiusa e senza segni di scasso.

Il sopralluogo effettuato dalla Sezione investigazioni scientifiche del comando provinciale dell’Arma di Milano e dalla ispezione cadaverica condotta da medico legale intervenuto non ha rilevato tracce di morte violenta. La salma e’ stata portata all’obitorio civico di Milano per l’autopsia. La famiglia aveva fatto denuncia di scomparsa presso i carabinieri nella giornata di giovedì 8 febbraio ma senza avere aggiornamenti e lanciando l’appello anche alla cittadinanza. Ieri sera il tragico epilogo.

Precisiamo che il ritrovamento del cadavere è avvenuto per merito del personale della squadra VVF Turno D, della caserma di Via Sardegna di Milano, come ci ha fatto sapere con una Nota scritta il suo portavoce Simone Pantalei

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner